Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 12, 11:32   #9 (permalink)  Top
carusaccio
User

L'avatar di carusaccio

Data registr.: 16-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
allora signori un analogico economico ha un solo difetto se veramente ha 11kg è lento come la fame!!!!
l'esc non centra nulla!!
120 A per una esc brushed non sono nulla ,non è come sui brushless .
apparte tutto conta il suo bec per queste cose ,ma che secondo me non c'entra assolutamente nulla .
per il servo basta procurarsi una squadretta da 1cm più lunga ,in modo da aumentargli la velocità, i suoi 11kg sempre se reali sono assolutamente sufficenti per smuovere tutto senza nemmeno accorgersene su un mezzo da 2,xx kg.

altra cosa ,controlla il salvaservo e tiralo ,perchè originariamente è lasciato mollo come una gomma da masticare .
Dopo le prove fatte ieri... Sono arrivato alla conclusione che è colpa del servo... Semplicemente è lento!
Ho provato anche ad usare una squadretta più lunga proprio per aumentare la velocitá... Ma ha migliorato veramente di poco la situazione... Sicuramente a tirare tira... Ma in velocità fa veramente pena ( non dimentichiamoci che è anche un servo economico quindi c era da aspettarselo )
L' unica cosa che mi è rimasta da fare è controllare il salvaservo come da tuo consiglio... Ma di sicuro non mi aspetto miracoli...

Va bè pazienza... È stata una prova... La prossima volta acquisteró un servo tale di nome...

Ps peró concordo con ATHXP... condividi con noi tutti i segreti che conosci sulle himotine!!! Ahah

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ultima modifica di carusaccio : 13 gennaio 12 alle ore 11:42
carusaccio non è collegato   Rispondi citando