Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 12, 23:39   #6 (permalink)  Top
markino
User

Data registr.: 08-12-2008
sia ben chiaro io non ho limitato nulla, non son sicuro che si sia livelloto per i comandi che gli ho dato io o perchè gli stava più comodo cosi.. sta di fatto che non ci sono moltissimi danno..

il motore è nuovo ma per pigrizia ho lasciato la centralina di quello vecchio.. non so se sià alimentazione perche la potenza prima della spenta era ok.. il rumore mi ha ricordato quelli che faceva il mio si qunado prendeva acqua nella candela che andava a massa.. non se qualcuno ha presente..

comunque forse è il momento di dargli un ulteriore revisionata..

magari tolgo anche la centralina..anche se dei consigli di un sokoista non mi fido.. ci sta che è un altro tentativo di boicottaggio..

comunque è allucinante se si spegne che sei appeso per l'elica a velocità 0 il modello si trasforma in un mattone...

mi era capitata un altra spenta perchè avevo fino la benza.. ma ero livellato e a media velocità ed atterrare è stato una formalità

che dire un pò di tristezza

giorgio non c'è bisogno che fingi.. sappiamo tutti che hai gli adesivi a forma di bomba che attacchi sul sukoi ogni volta che riesci a far cadere uno yak..
markino non è collegato   Rispondi citando