Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 12, 21:02   #8 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da endrius89 Visualizza messaggio
Allora per il carburatore faccio una nuova discussione.

No no non perderti in manuali... Hai già fatto fin troppo dandomi questi consigli!

Comunque penso che il guadagno sia in quella schermata da quello che ho potuto osservare. Infatti la scala è quella che mi dicevi tu, da - 100%, 0%, +100%.
se è quella, allora è così:

da -100% a 0% è il "rate", ovvero NON blocco di coda Avcs

da 0% a +100% è in Avcs

tu devi impostare l' "up" ("lontano" da te, cioè in posizione normale o di riposo) in Avcs, diciamo tra 20% e 30% (fai delle prove), ed accendere il modello in questa posizione

poi passi nell'altra posizione, diciamo impostata sui -50%, dove regolare la neutralità di coda, dopo di che torni in Avcs e lo voli in Avcs, trovando il giusto valore che ti soddisfa

puoi usare la posizione DOWN (verso di te) per un secondo valore di Avcs, oppure lasciarla in "rate"

NOTA:
devi essere sicuro che non si tratti di altra funzione

se è il gyro, e il gyro ha un led, di solito commutando da Avcs a "rate" il led si spegne, oppure cambia colore, oppure lampeggia se in Avcs era fisso

fai riferimento al manuale di istruzioni del gyro stesso

fammi sapere