Citazione:
Originalmente inviato da igloo_it Cmq come già detto antecedentemente la scontistica di hk non è chiara su alcuni prodotti non c'è addirittura sconto quindi all'atto dell'ordine si è cercato di prendere anche qualcosa che avesse un senso venderla per non arrivare a triplicare i prezzi, la radio Turnigy non è stata presa proprio in considerazione e ora controllando i prezzi vi posso dire che non c'è nemmeno sconto quindi se una radio che a voi costa 39.99 e a un negoziante costa 39.99 secondo voi a quanto la dovrebbe vendere un negoziante per essere appetibile? Evitate le scemenze grazie. |
visto e considerato che io posso acquistare direttamente da hobbycity, quello che mi aspetto da uno storefront in italia è almeno due vantaggi tra i tre seguenti:
velocità di consegna (con hobbycity siamo attorno ai 15 giorni circa tra la spedizione e la consegna)
Risparmiare sulle spese di spedizione (il mio pacco viaggia via aerea, il vostro via mare con ovvio risparmio) questo vale ovviamente per i pacchi voluminosi
il prezzo, ovvero non penso che possa essere superiore all'acquisto diretto da hobbycity di un 15%, in caso contrario tanto vale aspettare una settimana in più.
se non sono soddisfatte almeno due di queste tre opzioni, non vedo l'interesse ad acquistare in italia.
my 2 cent.