Citazione:
Originalmente inviato da tennean1 Ciao Libertas,
Beh, cominciamo con i complimenti per l'acquisto
Strano che la parafiamma non sia però già incollata. In tutti quelli che ho ed ho avuto infatti era già (malamente) montata e fissata. Attenzione però che i cinesi lesinano sull'epoxy per cui è obbligatorio rinforzare le zone critiche dell'incollaggio e aggiungere dei triangoli sugli spigoli del box. Se le fiancatine del box lo permettono i triangoli di rinforzo vanno montati esternamente (cioè dalla parte del motore) altrimenti va ancora bene anche dall'altra (lato serbatoio).
Che motorizzazione hai pianificato? Solito DL/DLE/DLA?
Lo Yak54 è stato il mio primo maxi, ne ho ancora un bel ricordo (è quello del mio avatar), ma è successo tanti anni fa 
Saluti
Andrea |
ciao e grazie per i complimenti si ho gia pensato di ripassare gli incollaggi e per quanto riguarda il parafiamma è staccato perche avendo la naca motore con la battuta incollata per poterla avvitare dall interno fusoliea sensa vedere le viti all esterno , lunica regolazione del motore si puo effettuare incollando il parafiamma alla giusta distanza e come dicevi tu aggiungendo i triangolini e la fibra di vetro che è in dotazione nel kit...
per il motore ho ordinato un eme 55 in pratica ho preso modello motore e canister dallo stesso venditore cosi mi sono tolto il pensiero e devo dire che qualcosa ho anche risparmiato!!!che di questi tempi non è male.ora mi manca l elettronica sono un pò indeciso sui servi.