Citazione:
Originalmente inviato da andreaz1000 grazie Icarus, essendo motociclista ho imparato ad aggiustarmi da solo le cose per cui (spero....) non dovrei avere problemi. piuttosto mi chiedevo se la registrazione non fosse meglio farla dopo il rodaggio. al limite prima gli si può dare una controllatina con gli spessimetri e, nel caso di marcate discordanze, regolarle.
come ultima cosa visionando dei filmati su Youtube ho notato che la squadretta del carburatore a volte è a destra (guardando il motore dall'alto) e a volte a sinistra, vuol dire quindi che il carburatore si può ruotare? | Prego!  da motociclista a motociclista (ora no; ho venduto la mia GSX-R1000); normalmente il carburatore ha lo spillo a Sx; su alcuni motori lo puoi girare il carburatore; in aktri c'è una scanalatura. Sugli ASP non ti posso rispondere: non l'ho smontato. La registrazione di solito si fà dopo ore ed ore di funsionamento. Essendo il mio primo motore cinese, leggendo ciò che se ne dice, volli controllare le valvole. Non ce ve n'era necessità.