Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 12, 23:43   #9 (permalink)  Top
Angel-BRAN
User

L'avatar di Angel-BRAN

Data registr.: 21-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da massi69 Visualizza messaggio
si ci son anche questi fattori che avete detto,ma non so spiegarmi neppure io.(vado ancora a scuola)
quando avevo lo scopio mi arrangiavo a far qualcosina, mo con l elettrico dopo 2 anni riesco solo a peggiorar i voli, mi ritrovo solo dei modelli col motore da 10kw che scizzano via come missili e niente altro, non penso che son diventato cosi in fretta rimbambito e vecchio: Mumble:
vedo il caso contrario con chi ha iniziato coi elettrici e che son pure bravi, facendogli provare lo scopio non ci riescono a volare rischiando pure di demolir l ely.
ciao
Cosa succede Massi!!!! Affermazione molto strana! , il problema è che molti si sono fatti prendere la mano aumentando potenza a dismisura, sembra una gara a chi ce la più duro e grosso , ma in sostanza le meccaniche sono quelle, come fa ad essere precisa una cosa che torce a dismisura e che si smonta in volo? Rifletti
La colpa non è dell'elettrico, ormai parlano di 10/12/16kw ma ai presente ! A poter filmare le. Torsioni delle meccaniche in volo si vedrebbero cose ...... DA PAURA
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando