|
Secondo me faresti bene, come dicono anche gli altri a tenere l' hold, anche perche ti puo risparmiare danni, sai quante volte ti capiterà di incombere in un crash in modalita idle 2 ,3D x intenderci, d'istinto ti verrà di abbassare del tutto lo stick del gas , ma cosi facendo, non fai altro che darne ancora di piu provocando ancora piu danni all'eli, invece se prendi l'abitudine, ( come io fortunatamente son riuscito a fare ) ad agire immediatamente nel momento dell'impatto al suolo sul selettore dell'hold in modo da fermare subito il motore,qualche danno lo puoi evitare,come tipo sgranare la corona principale, l'hold non serve solo per far autorotazione...
Poi come gia di hanno detto serve a evitare spiacevoli inconvenienti, purtroppo la prudenza non è mai troppa, soprattutto quando si è presi dall'euforia prima di effettuar dei voli...
Chiusa questa parentesi, cmq io non conosco la dx7, io personalmente o una Jr 9303 e in modalita hold non posso creare la curva del gas, ma solo quella del passo, ma poco mi importa, con questa radio ho a disposizione fino ad altri 5 flight mode , cmq se con la dx7 te la fa impostare, non ti rimane altro da fare che provare, cava sia le pale sia i palini all'eli ,lo poni a terra , e provi, se il motore parte anche in hold, allora puoi fare come vorresti, un altra modalita di volo.... ciao
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR)  , clone del clone 450 se(KBAR GOLD)
|