Citazione:
Originalmente inviato da victor66 Ciao a tutti, allora dico la mia, ognuno poi ha la sua esperienza. Io non avevo mai pilotato nulla e pure nuovo nel mondo del modellismo ed ho iniziato con un Trex 500, che per me è un'ottimo modello, l'importante è non avere fretta, io ho fatto così, simulatore Phoenix a go go, lettura forum, frequentazione campo volo con piloti esperti ed essere seguito all'inizio appunto dai più bravi perchè da soli credo sia durissima, non sono un grande pilota ma volo e mi diverto senza fare grandi cose poi a furia di volare si impara sempre di più, secondo me quindi come dice anche Rug se ci si può far seguire nei settaggi e primi voli e anche dopo magari c'è la si può fare a portare su un 500 come primo modello, ripeto non sono bravo ancora in tante cose però con la costanza si impara. Ripeto ho imparato a svolazzare nel mio piccolo e mi diverto. Ciao e buone cose a tutti. |
Purtroppo i campi volo non tutti li posso frequentare, io ad esempio abito in un capoluogo di regione (Ancona) e il campo volo migliore piu vicino sta a Fabriano, ben 100km di distanza!