Citazione:
Originalmente inviato da simulatoregp siamo destinati a usare gli lcd , peso minore , consumi inferiori ! La soluzione CRT diciamo che è altamente profesionale , tutti i sistemi head up display , caschi virtuali usati in medicina / settore militare sono a CRT e costano moltissimo . Improponibile per il settore civile.
Io se volete ho lanciato solo una provocazione per mettere in risalto il fatto che certi lcd hanno una risoluzione veramente bassa , che la visione "piatta" non e l'idele per fare FPV.
il costo elevato di tali monitor e giustificato dalla difficolta di costruire lcd della grandezza fisica di 1/2 police con risoluzioni altissime. Con il tempo ne vedremmo delle belle ma adeso la situazione e cosi. Il mio primo casco virtuale della forte tecnology americana , mi era costato 2400000 lire del 1994 ( na barca di soldi ) ...risoluzione nativa 320 x 200 !!! ( interlaciato un falso 640x400 ) |
I moduli Kopin che si trovano negli occhialini video da 200 sono da 640x480... qualcosa non mi torna...