Citazione:
Originalmente inviato da falex71 l'additivo dura 5 minuti su pista pulita, su piazzale sporco dura un attimo..... |
il trucco per far tenere quel mezzo è barra stabilizzatrice sia ant che post ,la ricavi con un tubicino di rame per la sede in cui poi infilerai una barrettina ricurva (la piega la farai ovviamente dopo averla inserita nel tubicino fissato al telaio).
quindi la barretta la fissi o con sistemi che conosci già o alla bene e meglio a colpi di fascette sui braccetti il risultato non cambia.
quindi smonti quelle sottospece di ammortizzatori e li "tappi " a colpi di o-ring o micro tubicino fai quindi un tampone nello stelo.
fatto questo levi le gomme da strada e metti delle 35 in spugna da turing il mezzo dovrebbe starti ancora discretamente alto.
quindi le tornisci fino a 2mm e crei anche una spalla per quelle posteriori discretamente accentuata per non farla puntare.
infine incolli con l'attak in bordino esterno delle gomme anteriori ,in modo che il mezzo scivoli un attimo all'anteriore .
bon fatto questo hai un piccolo proiettilino super incollato al suolo ,altrimenti con semplicemente le gomme giuste quel trapel ribalta da fermo non in curva ,per la troppa aderenza rispetto al suo baricentro.
per l'aditivo si prova ,ma vedrai che non ne avrai bisogno ....capirai dopo il perchè.
ciao