Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 12, 19:25   #6 (permalink)  Top
andry-96
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
diaciamo che qui parlo del esc ma mi prendo comunque la combo, il motore andrebbe a finire su un truggy 1:10 sul hyper tt, e l'esc farebbe avanti e indietro dalla touring e il truggy in base a cosa si intende fare on on-road oppure off-road, dato che gia ho intenzione di prendere il truggy (ammeno che una scimia piu grossa riesca a buttare giu quella del truggy e prendere il suo posto nel frattempo , meno male che non ho soldi da buttare se no ero gia sommerso di modelli di varie scale e catefgorie )

poi per l'esc ci vuole un attimo, un bella striscia di velcro by adesivo tra esc e i due modelli, con una fascetta che assicura il tutto 2 min, anzi 1 min e l'esc va da un modello al altro, si cambia profilo e via.

ma nessuno lo ha mai usato per scopi on-road?
anche tu con la hyper tt ma lo fate apposta ho una scimmiatruggy che sembra king kong e se cambio modello ora (e il revino ha 2 mesi) mio papa anche se uso i mei soldi uffa!!!
p.s
ho la tua stessa idea per quando comprero' la hyper(perche ormai e' solo questione di tempo o scimmie veramente enormi che la sostituiscono ma quelle arrivano solo appena la compri
andry-96 non รจ collegato   Rispondi citando