Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 12, 13:12   #7 (permalink)  Top
MiniG
User

L'avatar di MiniG

Data registr.: 20-02-2009
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Citazione:
Originalmente inviato da Carlo86 Visualizza messaggio
. . .
Prestazionalmente vorrei essere almeno pari alle 1:8 rally game nitro utilizzate dai miei amici. . .
aaah! avevo frainteso.

be allora cambiano parecchie cose, la LRP che ti è stata consigliata sopra è ottima. Io per il "cazzeggio" mi sono preso tempo fa una carisma M40 a cardano e l'ho trovata molto meglio delle tante Tamiya in circolazione, ( le varie Himoto /HSP non sono neanche paragonabili) costa 180 euro, con un EZrun da 70 euro ho risolto alla stragrande e la macchina fila come un treno. Usandola per fare del Rally ti posso garantire che di mazzate ne prende e fino ad ora non si è rotto nulla. Certo che pero' per avvicinarsi alle prestazioni degli 1/8 devi per forza dirigere le tue attenzioni a mezzi ben differenti come meccanica ma pure come budget. La mia Asso TC6 le macchine da Rally Game 1/8 piu' pompate se le pappa facilmente ma è un mezzo che ha ben altre caratteristiche dalle LRP/Carisma. Per avere èprestazioni "balistiche " sui una 1/10 ti ci vuole almeno un sistema a sensori a basso spiraggio ,solo per l'elettronica in questione ti volano almeno 200 euro nella migliore delle ipotesi.
Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .
MiniG non è collegato   Rispondi citando