Citazione:
|
Originalmente inviato da Leo Ho avuto un problema simile al tuo: dopo qualche minuto la coda iniziava prima a non rispondere, quando affondavo sembrava che il gyro non riuscisse piu' a tenerla ferma ( futaba 240 avcs ), poi, insistendo piroettava e l'heli diventava incontrollabile e l'ho rotto 4 volte. Ho provato prima a sostituire il regolatore e poi il gyro prestatomi da un amico. Nulla.
Alla fine era la puleggia in plastica del rotore di coda che slittava leggermente ed evidentemente a caldo, e dopo qualche minuto, scivolava e non c'era piu' coda ! Prova a girare a mano il rotore: se ci riesci tenendo fermi i palini di coda il problema e' risolto .... |
no non riesco a tenerli...cmq me lo fa' quando penso le batterie sono scariche...non e' che ho le batterie morte che dopo un po' non riescono a tenere il numero di giri ?