Discussione: ciao a tutti!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 12, 14:00   #3 (permalink)  Top
jetway72
User
 
L'avatar di jetway72
 
Data registr.: 08-01-2012
Residenza: Mondovì (CN)
Messaggi: 351
Citazione:
Originalmente inviato da iarvin Visualizza messaggio
Ciao a tutti ragazzi, mi presento, sono Salvo e vi seguo da circa 1 annetto, sono appassionato di modellismo ma aimhe causa non avere una buona compagnia in ambito di volo dinamico mi ritrovo solo ad affrontare questo mondo spettacolare.
Ma veniamo al dunque, ho comprato diversi modelli tutti rotti (2-3) ed essendo stanco ho deciso valutando quello ke scrivete di iniziare a costruirne uno in depron ala alta, così anke se cade e si spacca me ne rifaccio un'altro.
Allora mi sono innamorato del protopiper Benvenuti al Fruatta Sito! Aeromodellismo, fotografia, elettronica, informatica! , volevo sapere se c'è qualcuno disposto a farmi da mentore in questa mia prima costruzione, naturalmente che ha già realizzato questo modello e che può darmi qualke dritta! Naturalmente accetto consigli di tutti, siete strapreparati. Attendo vostre notizie!
Saluti
ciao siccome l'alta possibilità di impatto all'inizio c'è, io ho iniziato per bene con un simulatore e radiocomando usb (realflight basic) poi dopo svariate ore e sicurezza nelle partenze e atterraggi al simulatore ho preso un aereo modello beta 1400 (aliante motorizzato per trainer appunto) e devo dire che non l'ho mai sfasciato...
all'inizio il primo giorno ho avuto la fortuna che mio cognato mi stava vicino... poi sempre da solo...
jetway72 non è collegato   Rispondi citando