Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 12, 23:33   #1472 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
sarebbe interessante fare i conti di quanto è il COSTO TOTALE (esclusi i crash per mero errore del pilota) di uno dei nostri 400 o 450 dopo tot voli...

radio e rx escluse, ovviamente

la standardizzazione del modello sperimentale è basilare, per trarne degli spunti di riflessione
Per me il conto e' presto fatto anche se non ho tenuto conto del numero di voli preciso ma diciamo 75 largo circa:

1 paddle della flybar perche' anche se il grano la teneva in sede in tutta sicurezza si era spanata la filettatura tramite la quale la avviti sulla flybar.
4 cuscinetti del gruppo coda che una volta smontati sono risultati invece a posto ma gia' he c'ero li ho cambiati..

Io che posso dire: l'ho trattato bene e in realta' l'unica cosa che mi ha chiesto e' stata una paddle (crash a parte...)

Poi volera' in maniera imprecisa e tutto quello che vuoi ma x me e' un modello che se pagato il giusto vale quello che costa...

PS sul discorso radio e ricevente mi trovi parzialmente d'accordo... Voglio dire che se ti prendi l'RTF cmqe hai una radio che volendo ti porti avanti (senza troppe pretese) per un po'...che e' un bel valore aggiunto e andrebbe in qualche modo considerato per me...