Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 12, 20:57   #4 (permalink)  Top
Matty001
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da emmepi77 Visualizza messaggio
Kyosho Edge 540 ARF, Red Bull Besenyei | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

Dacci un occhio.... secondo me è lo stesso modello!!
... ho degli amici che hanno avuto brutte sorprese da questo modello della kyosho!
si vero è simile ma secondo me non sono uguali.
Per prima cosa l'elettronica è diversa al Kyosho hanno messo un'elettronica che fa pena, parlo dell'esc, si brucia subito, sia perchè di bassa qualità che poco adatta agli assorbimenti del modello, dai controlli fatti dai miei amici che posseggono anche loro la versione della Kyosho, c'è solo un margine di 5A, picco a parte, un po' pochino...
Ed ultima percca il supporto motore un po' fragilino, ma sotituibile in una mezzoretta di lavoro con un supporto fatto a mano in alluminio bello tosto...

Mentre per ora di questo fatto dalla Hype si sa solo che l'elettronica sembra buonina, dovrebbe montare un regolatore WobbyWing da 40A, che comunque sostituirò subito con un Pentium da 60A che già posseggo, tanto x star sicuri e da un bel U-bec esterno perchè non si sa mai...
Comunque sia il redbull Kyosho l'ho provato e, pecche a parte, come doti di volo mi piace moltissimo, vola davvero bene, difatti ero intenzinato a prenderlo ma poi ho rinunciato dato il costo eccessivo + i citati difetti....
Mentre questo pronto al volo costa 139,00 euro!! quasi 100 euro meno, che non è poco!!!
Inoltre la colorazione mi piace davvero molto e secondo me sarà anche ben visibile... insomma a quel prezzo mi sembra davvero ben preso!!!
Speriamo bene!!!
__________________
Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
Car : mini e-Revo super Uppato!!!
Matty001 non è collegato   Rispondi citando