Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 12, 15:25   #23 (permalink)  Top
elios
User
 
Data registr.: 08-12-2004
Residenza: Udine
Messaggi: 555
Provato su raptor 550!!

Oggi ho provato il tarot sul 550E.
Gran bel sistema!!!!! al primo volo con settaggi base in 3D si è alzato stabile come un giocattolo!!!

poi in realtà avevo sbagliato a mettere il dual rate (era opposto) e corse troppo ampie: ma ha permesso di correggere tutte le situazioni strane senza scomporsi più di tanto.

Fatte le regolazioni (portato da setup 3D a F3C, corretto il dualrate, ridotte le corse) il secodno volo è stato quasi perfetto!

Ha solo un po la coda da trimmare a sisnistra, e una tendenza a scatare troppo quando do i comandi ) ma penso potro correggerla solo con le regolazioni fini da PC sulla zona morta ( il problema di DEADSTICK è noto su RCgroups e ho letto lo hanno corretto da PC).

per il resto si comporta perfettamente. secondo me è adattissimo anche a modelli come questi! ho scritto anche direttamente a Tarot per farmi dare qualche info in più e mi hanno rassicurato con una serie di informazioni dei test e dei fimalti sia su 600 che 700.
Se il software interno e quello di settaggio non creano problemi con bachi direi che è veramente buono!! non credo a livello dei grandi, ma a livello del beast magari ci arriva!!(se non ancora ora, ma tra poco tempo e con qualche upgrade software vedrete!).

io sono soddisfatto!

Per fulvico: io l'ho preso qui:
http://www.ac-rc.com/product_info.ph...74v3mnr47tq6f7
elios non è collegato   Rispondi citando