Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 12, 02:26   #27 (permalink)  Top
Alberto Nencioni
Sospeso
 
Data registr.: 13-12-2010
Messaggi: 1.278
Citazione:
Originalmente inviato da zumbit Visualizza messaggio
Qui parliamo di prevenzione. .... Vedo con disappunto anche genitori che portano i bambini ai campi incuranti del fumo che respirano.
pensiamo almeno a loro..
NOOOOOOOOOOOOOO !!!
L'ecologista benefico "io ti salverò" noooo!

Zumbit, santa polenta, tu e tutti i profeti di sfiga che vedono tumori dappertutto, ma hai idea di cosa significhi ESPOSIZIONE, oppure DOSE, oppure SOGLIA??
Ragioni come se uno si mettesse tutti i giorni a fare suffumigi sotto l'asciugamano con un Supertigre scarburato per otto ore al giorno... Hai idea di quali siano le dosi in gioco per qualche mezz'ora ALL' ARIA APERTA con due o tre motori da pochi cc. che girano dieci minuti sì e venti no? I bambini respirano più schifezze se il nonno scoreggia in salotto con le finestre chiuse... Fai andare il nonno a LiPo???
Un po' di senso della misura, cavoli! Le batterie inquinano (!) meno del metanolo quando lavorano, ma non sai quanto inquini il processo produttivo e quello di smaltimento, quindi se vuoi andare sul sicuro solo balsetta da lancio a mano...anzi no, sai quanto ossigeno sottrai ai bambini abbattendo gli alberi di balsa?
Alberto Nencioni non è collegato   Rispondi citando