Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 agosto 06, 09:20   #9 (permalink)  Top
Elfo del Bostik
User

Data registr.: 05-08-2006
capitolo 2

Ero serio quando dicevo che tengo un diario
------

Dopo 4 giorni di pioggia alternata a sole, mi sono stufato di vedere immobile il modello.
Dal terrazzo guardo giu' ed il cortile mi sembra immenso, ma soprattutto nonostante
che tiri una discreta brezza, li' c'e' calma di vento.
Mi dico, "perche' no ? e' grande, mi basta spostare un vasone di piante della suocera ed
e' tutto mio"
Scendo, sposto il vasone, prendo il modello e lo metto al centro e poi do' gas.
Un filino, giusto per vedere da che parte tira. Non tira, tende a scivolare di lato ma e' il normale.
Cavoli, allora ci siamo!
Mi prefiggo la quota di un metro. Rimetto l'eli al centro, mi metto dietro di lui e vavavuma!
Panico! L'eli va da tutte le parti, ma soprattutto si avvicina pericolosamente alle
mie gambe. Salto di lato, svelando doti atletiche che non sapevo di avere e si va a schiantare contro una panchina (piena di vasoni, peraltro) nonostante il mio sempre piu' furioso annaspare coi comandi.
Crack.
Non s'e' rotto nulla pero' il piatto e' uscito dalla sua sede ed un cuscinetto fa bella mostra di se'.
La suocera dalla finestra che grida "chiamate il nove uno uno, poooo piiii poooo piii",
mi strappa una risata di cuore.
Anche il cortile coi suoi vasoni e le sue panchine inamovibili mi vanno stretti, da domani vado in cerca di aree sperdute.

-continua-

Non Funziona Nulla e non so Perchè
Elfo del Bostik non è collegato   Rispondi citando