Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 agosto 06, 01:24   #6 (permalink)  Top
rudy_900
User

Data registr.: 13-08-2006
Salve, ho acquistato anch'io un Pro Copter 3D.....purtroppo questa mattina ho spaccato il tubo di coda.....confermo anch'io che si tratta di un'ottima macchina....nonstante sia studiato per acro 3D, si presenta "malleabile" anche al neofita (come me), adeguando la sensibilità dei comandi (ovvero rendendolo piu dolce e con escursioni sui comandi piu corte)....mi è dispiaciuto moltissimo di aver spezzato il tubo di coda, ma del resto ho sbagliato alla grande ...stavo continuando ad esercitarmi nel mantenimento dell'hovering, ma ho avuto la BRUTTISSIMA idea di farlo da seduto, su un muretto, e con il muso rivolto verso di me <_< .....mi sarà sicuramente di lezione. Conto di acquistare gli optional in alluminio. A proposito, la durata delle batteire Li-Po è fenomenale!!....il microscopico motore Brush è potentissimo e credo che in mani migliori delle mie, l'hely, saprebbe il fatto suo.

Io volo con radio FF7, gyro Futaa 401, servi hs56HB, regolatore Align 35A, Batterie Li-Po 2250mA....caricabatterie Triton.

Se qualcuno ha qualche consiglio da darmi a proposito di come potermi esercitare al meglio, mi farebbe una grossa cortesia!...;o)

Ciao!
rudy_900 non è collegato   Rispondi citando