Citazione:
Originalmente inviato da eros 73 ciao raga sono l'ennesimo ragazzo che si avvicina nel bellissimo mondo modellismo..dunque sono ormai svariati mesi che ogni giorno mi diverto col simulatore real basic..sono diventato un drago  ma noi sappiamo che poi nella realtà non e esattamente così ma aiuta moltissimo e in fine settimana frequento un campo di volo (aggiungo la gente non sono esattamente molto disponibili)comunque...  ho appena ordinato un cessna 182 da 1metro pronto al volo ma senza radio perché una radio da 6ch me l'hanno regalata niente a che fare una rubata di quelle un po (semi serie)  ma per un aereo del genere e prima esperienza si può anche fare e ho una ricevente 6ch.. arriviamo il dunque prima di fare qualche danno vi chiedo a voi..nel rx va in sequenza 1 ale pichia 3motore o regolatore 4 direz fin qua giusto????ok ma il flap dove va????:fii:dimenticavo ho ordinato su hobbyking istruz sarà in inglese  e mi chiedo se ci saranno scritti i gradi di tutti gli alettoni dell'aereo se noi lo sapette già...ragazzi vi chiedo scusa per certe domande e per come ho scritto spero che mi portiate pazienza ..grazie mille a tutti che mi risponderanno by eros |
A scuola non ti hanno insegnato l'uso della punteggiatura? Oppure quel giorno eri ammalato? Non avrai mica bigiato?