Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 12, 21:48   #6 (permalink)  Top
at-6 harvard
User

L'avatar di at-6 harvard

Data registr.: 01-02-2008
Immagini: 5
ho vvisto! su E-bay trovi ancora qual'cosa. ma piu' che altro vorrei almeno partire da una base che so' il treno rotolabile e le relative ruote di trazione poi in seguito (cosa mooooooolto difficile trovare anche qualc'uno che abbia la mia stessa voglia di realizzare un carro in scala 1/6, e metta a disposizine l'atrezzatura per poter fare i carri e le torrette in sieme)
ma mi acconternterei solamente di incominciare da qual'cosa(possibilmente "economico") come ho detto sarebbe molto bello poter riuscire a costruire un bel Panter 2A5 o un Abrams M1 M2. o visto molti thread di forumisti (pochi) che sono rusciti a realizzare carri di questa grandezza.
ma per lo piu' carri come king tiger Panzer IV Stug etc etc. sinceramente incomincio a pensare che alla fine siano sempre i soliti!. raramente sono riuscito a vedere cose al difuori della II ww.
comunque se non fosse possibile riuscire a realizarne uno in scala 1/6 mi accontentero' anche di quelli in scala 1/16). l'importante alla fine e sapersi divertire noo?,indiferentemente che sia grande o pure piccolo!.
at-6 harvard non รจ collegato   Rispondi citando