Discussione: easy star II
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 12, 19:38   #35 (permalink)  Top
gianped
User

Data registr.: 12-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da cinci67 Visualizza messaggio
in quella posizione ci sono due finestrelle laterali un pò di aria dovrebbe prenderla, per estrarlo si riesce, ho fatto delle prove, macchinoso ma si riesce, almeno sino al primo schianto volevo tenerlo originale.............., il regolatore è da 60A esagerato ma quello ho in casa senza ulteriori spese non dovrebbe scaldare molto?, stesso regolatore viene montato da un mio amico su easy 1 diciamo e non ha avuto mai problemi di caldo.

Credo che esterno sia cosa migliore in ogni caso.
Ciao a tutti. Direi che hai fatto proprio un ottimo lavoro.. Ben organizzato ed ordinato. Dovrebbe funzionare alla grande. Un ora di pianificazione ha dato i suoi frutti. Io invece sono dell`opinione che tutto dentro sia meglio, é vero che nel modellismo volano anche i ferri da stiro, ma un profilo aerodinamicamente pulito é di gran lunga preferibile. Poi da quanto ho visto l'altro giorno c'é abbastanza aria per il regolatore che comunque a me non ha mai scaldato eccessivamente. Probabilmente serviranno ancora un po` di pesi in coda, ma sono gli ultimi dettagli.. dai che tra un po' si collauda..
gianped non è collegato   Rispondi citando