Citazione:
Originalmente inviato da ciroby Sei un mostro la chiarezza che hai tu oltre a tutte le cose sensate che dici ce l'hanno in pochi...grazie mille ultima domandina per una mia paura tendo a mettere delle fascette (per intenderci quelle in plastica che poi si stringono) per fermare le batterie oltre al semplice strap adesivo e alla fascetta strap.Non so ma ho paura che si sfilino tu che dici faccio bene serve o posso lasciare solo gli strap e la fascetta a strap?
Grazie  |
grazie per i complimenti, ma cerco solo di risolvere dubbi e problemi nel modo più pratico possibile e secondo le cose che ho imparato, e cercando di immedesimarmi in chi mi sta parlando
le fascette le vedo "terribilmente" rigide e "stritolano" la batteria che magari un poco scaldandosi si dilata...
uno:
la canopy dello Sport ad esempio è già una bella garanzia ed un passo avanti rispetto a quella, pur affascinante, del SE V2
due:
in aggiunta agli strap puoi usare dei begli elastici di gomma, anche fatti da te utilizzando cerchi di camera d'aria, che puoi avere gratuitamente da qualunque gommista non "rompi": sono riutilizzabili...
oppure nastro-carta, che non lascia colla, ma ogni volta è un togliere e buttare