Ciao, grazie mille, troppo buono

Premetto che in F6A piuttosto che non farla conviene provare con ciò che si ha, in ogni caso. Tanto l'atteggiamento di voler "vincere" subito non porta a nulla, serve esperienza per fare qualsiasi cosa. Detto questo, anche il tuo PA è adatto allo scopo, volendo. (negli hanni passati in molti han partecipato con dei semplici deproncini!)
Per quanto riguarda i modelli migliori per partecipare alla categoria, ritengo ovviamente al top il Su29 140 di Seba e, anche se in attesa di provare/vedere meglio, Sukhoi monster sempre di Seba. Entrambi elettrici e con l'hacker c50 a 8/10s.
Anche il Katana 120 è poco usato ma lo trovo un ottimo aereo.
Poi ci sono gli yak 55 di bruckmann che non sono male a 8s sempre col c50 (perchè a 6s a mio parere hanno il "minimo sindacale" di motore...alcune figure vengono lente, ti porta a volare stretto e diventa difficile recuperare se sei in ritardo...) o l'extra extreme flight, che comunque è un po' più veloce e "nervoso" in generale
Questi sono i primi che mi vengono in mente, tra l'altro abbastanza conosciuti...non credo di aver detto nulla di nuovo

Per l'F6B tra i modelli commerciali i migliori sono il G Yak della Flighttech Italia, l'arrow v5 o il classico Sultimate. E' uscito da poco anche l'extra sc di Brucky...oppure te ne fai uno tuo...
ciao!