Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 12, 22:24   #8 (permalink)  Top
lapo92
User

L'avatar di lapo92

Data registr.: 28-07-2005
Ciao, grazie mille, troppo buono
Premetto che in F6A piuttosto che non farla conviene provare con ciò che si ha, in ogni caso. Tanto l'atteggiamento di voler "vincere" subito non porta a nulla, serve esperienza per fare qualsiasi cosa. Detto questo, anche il tuo PA è adatto allo scopo, volendo. (negli hanni passati in molti han partecipato con dei semplici deproncini!)
Per quanto riguarda i modelli migliori per partecipare alla categoria, ritengo ovviamente al top il Su29 140 di Seba e, anche se in attesa di provare/vedere meglio, Sukhoi monster sempre di Seba. Entrambi elettrici e con l'hacker c50 a 8/10s.
Anche il Katana 120 è poco usato ma lo trovo un ottimo aereo.
Poi ci sono gli yak 55 di bruckmann che non sono male a 8s sempre col c50 (perchè a 6s a mio parere hanno il "minimo sindacale" di motore...alcune figure vengono lente, ti porta a volare stretto e diventa difficile recuperare se sei in ritardo...) o l'extra extreme flight, che comunque è un po' più veloce e "nervoso" in generale
Questi sono i primi che mi vengono in mente, tra l'altro abbastanza conosciuti...non credo di aver detto nulla di nuovo
Per l'F6B tra i modelli commerciali i migliori sono il G Yak della Flighttech Italia, l'arrow v5 o il classico Sultimate. E' uscito da poco anche l'extra sc di Brucky...oppure te ne fai uno tuo...
ciao!