Do subito il mio contributo sottolineando alcuni UP a mio avviso molto utili come questoRear Camber Block TLR2060
http://www.gbracingmodel.it/dettagli...4&categoria=65 si è rivelato un punto di rottura sopratutto con le basse temperature da abbinare a uniball più lunghi cosi da poterli sfilare in caso si spezzino dentro la sede filettata TLR6023
http://www.gbracingmodel.it/dettagli...6&categoria=65 .
Non è male anche il front camber in alu e poi io ho aggiunto dei parapolvere della durango sugli omocinetici posteriori per ridurre la polvere al cuscinetto reggispinta del diff a sfere e per tenere un pò più ingrassati i semiassi nei bicchierini .
Ho anche ordinato il differenziale a satelliti e planetari non amo aprire in 2 la macchina per rifare il diff a sfere !!!
Sicuramente consiglio un esc di dimensioni ridotte per poterlo mettere agevolmente nella configurazione rear motor e per sperare che ci stia in caso si utilizzi il mid motor .
Io uso il Viper VTX10Rche è molto piccolo ma ancora meglio è il VTX10 che è ancora più basso, tuttavia in rear motor anche l'XRUn 120A senza ventola ci sta se ben cablato in mid è un pò un casino .
Ad oggi noto un pò troppo gioco sulla barra dello sterzo anteriore mi inizio a domandare se sia il caso di metterla in alu o comunque nuova .
Per iniziare con un pò di cambusa consiglio torrette, bracetti e barilotti anteriori e posteriori , un po di rasamenti rondelle e di perni mezzi filettati che reggono i motti anteriori si spezzano sopratutto col freddo prendere anche rondelle varie che vanno perse nel momento della rottura .
Anche una corona è di buon auspicio non è impossibile sopratutto nelle prime fasi dove si provano motori e pignoni far saltare l'accoppiamento e comunque una di scorta ci vuole dimenticavo qualche alettone non guasta è molto esposto e dura molto poco .
Se adotterete un servo a scasso ridotto la ricevente sarà più comoda anche se non microscopica .