Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 12, 19:50   #7 (permalink)  Top
NicWaGe
User
 
L'avatar di NicWaGe
 
Data registr.: 23-08-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 554
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Do subito il mio contributo sottolineando alcuni UP a mio avviso molto utili come questoRear Camber Block TLR2060 http://www.gbracingmodel.it/dettagli...4&categoria=65 si è rivelato un punto di rottura sopratutto con le basse temperature da abbinare a uniball più lunghi cosi da poterli sfilare in caso si spezzino dentro la sede filettata TLR6023 http://www.gbracingmodel.it/dettagli...6&categoria=65 .
Non è male anche il front camber in alu e poi io ho aggiunto dei parapolvere della durango sugli omocinetici posteriori per ridurre la polvere al cuscinetto reggispinta del diff a sfere e per tenere un pò più ingrassati i semiassi nei bicchierini .

Ho anche ordinato il differenziale a satelliti e planetari non amo aprire in 2 la macchina per rifare il diff a sfere !!!

Sicuramente consiglio un esc di dimensioni ridotte per poterlo mettere agevolmente nella configurazione rear motor e per sperare che ci stia in caso si utilizzi il mid motor .
Io uso il Viper VTX10Rche è molto piccolo ma ancora meglio è il VTX10 che è ancora più basso, tuttavia in rear motor anche l'XRUn 120A senza ventola ci sta se ben cablato in mid è un pò un casino .

Ad oggi noto un pò troppo gioco sulla barra dello sterzo anteriore mi inizio a domandare se sia il caso di metterla in alu o comunque nuova .

Per iniziare con un pò di cambusa consiglio torrette, bracetti e barilotti anteriori e posteriori , un po di rasamenti rondelle e di perni mezzi filettati che reggono i motti anteriori si spezzano sopratutto col freddo prendere anche rondelle varie che vanno perse nel momento della rottura .
Anche una corona è di buon auspicio non è impossibile sopratutto nelle prime fasi dove si provano motori e pignoni far saltare l'accoppiamento e comunque una di scorta ci vuole dimenticavo qualche alettone non guasta è molto esposto e dura molto poco .

Se adotterete un servo a scasso ridotto la ricevente sarà più comoda anche se non microscopica .
Ho notato anche io il gioco sulla barra dello sterzo, La barra scorre all'inetrno della guida la polvere purtroppo ci entra e vuoi non vuoi fa il suo effetto "abrasivo".
Sto valutando pure io se metterla in alluminio anche se mi lascia perplesso il fatto che la guida rimanga in plastica..
Per quanto riguarda gli Up per il momento ho sostituito solamente il camber block anteriore TLR 2059 e il Front Pivot TLR 1072.
Vedremo man mano cosa sarà necessario.
__________________
Losi 8ight E 2.0 -
TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL
NicWaGe non è collegato   Rispondi citando