Citazione:
Originalmente inviato da dantilio123 grazie per i preziosi consigli...
allora, al momento è da scartare il fatto di cambiara radio, almeno non per una 2.4giga... non è per un fatto di costi... faccio tutti modelli lillipuziani, le rx da 2.4g per ora n on sono abbastanza piccole per entrare nel modello (quando parlo di poco spazio, intendo a volte anche 5x5cm di spazio utile per metterci tutto dentro.. motore, rx, regolatore e batterie...)
questo è il mio lcvp in 1/72... il tutto stà nella "tuga" (??) coperta a poppa, sotto le due mitragliatrici... il vano di carico sotto la tettoia è tutto libero DSCF0006 - YouTube
penso andrò su un semplice v-mix, tanto faccio uno o due modelli all'anno, non vado fallito... |
Ok, allora segui il suggerimento di massimob tenendo cmq. presente che la trasmittente che Ti ho indicato può montare anche moduli di trasmissione VHF/FM e quindi, Tu poter mantenere anche tutte le rx ora in Tuo possesso.
Buoni acquisti.
PS. Nel caso Ti possa interessare, qui la medesima radio, acquistabile in gran bretagna, ma con la possibilità di inserire anche il modulo VHF
FlySky FSTh9B 2.4G 9 Channel Transmitter with module