| Tiger Heng Long: 1°carro e tanti dubbi
Salve a tutti,
premetto che sto muovendo i primi passi nel mondo del modellismo dinamico ed è per me un pianeta tutto nuovo.
Per iniziare ho preso un Tiger Heng Long 1:16: plasticoso, giocattoloso e che già dà i primi problemi.. Oggi mentre lo usavo in off road, assolutamente non sottoposto a stress eccessivi, si è staccata la ruota dentata sinistra.
Girovagando in internet per trovare soluzioni più efficienti al problema ho scoperto di tutto: dall'esistenza di cingoli in metallo, a sistemi di rinculo del colpo, a macchinette del fumo per simulare il gas di scarico ed una fantomatica parolina.. RX-18.
Ed ecco le prime domande:
la differenza tra una rx18 e una rx18 cablata qual'è? Soprattutto: dove trovo in vendita la rx18 che non la trovo? Per montare i cingoli in metallo bisogna modificare il motore e le sospensioni? Il sistema di rinculo e la macchinetta del fumo vanno collegati alla famosa RX18? c'è la possibilità di cambiare frequenze per poi usare radiocomandi più "seri" del sender?
Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno scusandomi nuovamente per i miei errori da "spina" e per le domande qualora le troviate banali o poco chiare.. è il prezzo da pagare nella fase di "iniziazione" ad un hobby.
Saluti a tutti
|