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Vecchio 06 gennaio 12, 11:27   #5 (permalink)  Top
LDEly
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Originalmente inviato da LDEly Visualizza messaggio
Ragazzi ma lo scoppio e l' elettrico sono due mondi differenti, non esiste lo scoppio si è estinto o l' elettrico trionfa, sono passioni.

Chi è appassionato di motori e ama sentire il motore, accenderlo vedere il fumo dalla marmitta nonj sceglierà l' elettrico, anche se sentirà dire che l' elettrico è migliore, si se hai un bel po di soldi da spendere è migliore.

Se prendiamo in considerazione la maggior parte di noi mortali che non fanno gare (99,9%) siamo tutti interessati ad un semplice voletto 1/2 volte a settimana

Adesso, appurato che i costi dei modelli finiti siano quasi uguali, rimane da prendere le lipo o la benzina.


Se prendiamo le lipo, ovviamente ci fiondiamo sulle cineserie con scarica di 25c massima pure se sull' etichetta dichiarano 100c -.-

Per volare almeno una mezz'oretta, ci occorrono 4 lipo, ovvero sui 250€
ma adesso dobbiamo prendere anche un caricabatterie potente per ricaricarle con un alimentatore da almeno 10AMP, e via altri 100€ almeno,

Con il nitro esci di casa, compri la miscela che ti serve (mettiamo 1 litro e siamo sui 10€) e vai a volare, con un litro su un 600€ sono due serbatoi pieni piu uno ausialiare, ovvero un bel po di volo.


Semplice, con 10€ a settimana vai a volare, senza stare con il pensiero che ti fonde il regolaore (vai 150€ di danni almeno), che ti parta una lipo o una cella di una lipo (vai da buttare) o che parta il motore.

Sul nitro che vuoi che succeda? Tutt' al piu al motore occorre cambiare ogni tot di litir i cuscinetti di banco (meno di 20€) e fatto.


e non venitemi a dire ora viva l' elettrico, perchè non penso che siamo tutti favorevoli a buttatre soldi cosi quando neanche si arriva a fine mese un altro po

PS. non venitemi a dire io prendo l' elettrico perchè è piu potente se poi ci montate le lipo rhino o turnigy fate davvero ridere scusate ma questa è incoerenza pura.

per spingere l' elettrico ci vorrebbe una lipo come dio comanda, Giga power High voltage 60C continui, 200€a batteria 6 celle su un 600 elettrico


mentre sul nitro, con i soliti 10€, hai a DISPOSIZIONE SEMPRE LA MASSIMA POTENZA PER TUTTO IL TEMPO CHE VUOI,

Possibile che questo nessuno lo capisce?
Vi fate mille problemi per le lipo, costano troppo, non valgono, si rompono, quando esiste una alternativa come il nitro
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