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Vecchio 06 gennaio 12, 11:23   #4 (permalink)  Top
LDEly
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Ragazzi ma lo scoppio e l' elettrico sono due mondi differenti, non esiste lo scoppio si è estinto o l' elettrico trionfa, sono passioni.

Chi è appassionato di motori e ama sentire il motore, accenderlo vedere il fumo dalla marmitta nonj sceglierà l' elettrico, anche se sentirà dire che l' elettrico è migliore, si se hai un bel po di soldi da spendere è migliore.

Se prendiamo in considerazione la maggior parte di noi mortali che non fanno gare (99,9%) siamo tutti interessati ad un semplice voletto 1/2 volte a settimana

Adesso, appurato che i costi dei modelli finiti siano quasi uguali, rimane da prendere le lipo o la benzina.


Se prendiamo le lipo, ovviamente ci fiondiamo sulle cineserie con scarica di 25c massima pure se sull' etichetta dichiarano 100c -.-

Per volare almeno una mezz'oretta, ci occorrono 4 lipo, ovvero sui 250€
ma adesso dobbiamo prendere anche un caricabatterie potente per ricaricarle con un alimentatore da almeno 10AMP, e via altri 100€ almeno,

Con il nitro esci di casa, compri la miscela che ti serve (mettiamo 1 litro e siamo sui 10€) e vai a volare, con un litro su un 600€ sono due serbatoi pieni piu uno ausialiare, ovvero un bel po di volo.


Semplice, con 10€ a settimana vai a volare, senza stare con il pensiero che ti fonde il regolaore (vai 150€ di danni almeno), che ti parta una lipo o una cella di una lipo (vai da buttare) o che parta il motore.

Sul nitro che vuoi che succeda? Tutt' al piu al motore occorre cambiare ogni tot di litir i cuscinetti di banco (meno di 20€) e fatto.


e non venitemi a dire ora viva l' elettrico, perchè non penso che siamo tutti favorevoli a buttatre soldi cosi quando neanche si arriva a fine mese un altro po
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