obsoleto non direi, solo che per molti le caratteristiche dello scoppio (puzza, fumo, olio, sporco, rogne ecc) non valgono la pena rispetto alla manifesta superiorità in termini di potenza, affidabilità e comodità dell'elettrico.
ti parla uno che dopo un 500 elettrico sta allestendo un 600 nitro.
se parliamo di gare sono obsoleti di certo, ma per me che non sopporto la poca autonomia dell'elettrico e mi piacciono i motori, non lo sono affatto, sono un mondo diverso.
comunque stanno prendendo piede anche i gasser ultimamente.
personalmente non ho mai provato un fbl, ma si vola benissimo anche con la flybar, se poi vuoi fare una riproduzione con rotore più uguale possibile all'originale o semplicemente la flybar non ti piace è un altro discorso.
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |