Citazione:
Originalmente inviato da max_c26acro Qualche anno fa, una sera, ero in treno e stavo rientrando a casa dopo il lavoro stanco e con qualche cruccio da risolvere, quindi non era proprio il caso che cercassi ulteriori guai.
In treno vi erano 4 bimbi minkia bulletti intorno ai 17-18 anni e due di loro, un ragazzo e una ragazza, litigavano ad alta voce.
Il ragazzo sfogava la sua rabbia calciando i sedili e stavo per dirgli di farla finita, se non ché ha fatto prima lui: si è accorto che lo stavo guardando e mi ha detto "che gazzo ti guardi buffone, fatti i gazzi tuoi stronxo neanderthal!". 
Le uniche parole che gli ho detto sono state: "sono quelle che tuo padre non ti ha mai dato", ovviamente dopo averlo conciato come un pedalino a forza di schiaffi. 
Gli altri bimbi minkia, vigliacchetti e poco leali anche tra di loro, si sono guardati bene dall'intervenire: in effetti credo che la lezione sia servita e in futuro ci penseranno due volte prima di insultare uno sconosciuto.  |
Ti è andata bene.....
Anni fa un mio caro amico che lavorava come cameriere in un locale notturno sulla riviera, alla chiusura fu avvicinato da un trio di ragazzetti (due di 15 anni e uno di 17) che gli chiesero una sigaretta.... lui rispose negativamente, e i tizi lo ricoprirono di insulti, alchè dopo un diverbio verbale lui girò le spalle per salire in bicicletta, e il capobranco ALLE SPALLE gli sferrò una coltellata alla regione temporale....
Ora lui ha perso un occhio e ha rischiato anche l'altro, ha serissimi problemi di equilibrio e ha perso il suo lavoro primario, faceva il sub.
I tre, catturati immediatamente dalla security, hanno rimediato 6 mesi di carcere minorile e amici come prima....
Morale, non sempre i bimbiminkia sono inoffensivi...
