Discussione: Consiglio modello
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 12, 14:37   #8 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Nascio Visualizza messaggio
Si infatti ho notato anche io il modello della traxxsas identico a quello ken block ma che costa 199,99 dollari sul sito, poi al massimo cambi carrozzeria.
Ti dico sinceramente la carisma gt mi attira molto ma e avendo letto anche la tua discussione mi stai quasi convincendo... Quale e il prezzo giusto per la carisma???
potrei dire visto che mi sono avvicinato da pochissimo al on road ,che se uno deve scegliere tra carisma e traxxas deve tenere ben presente l'uso che ne dovrà fare.

la carisma a parer mio è da pista e solo pista ,è molto delicato come mezzo ,cioè prendere un marciapiede vuol dire andarla a raccogliere con lo spazzolone.
una traxxas se la si mette giù bene ,si fanno le barre di torsione, si eliminano le sospensioni ,la si abbassa a raso terra ,si mettono gomme in spugna tornite al massimo è quasi decente in pista,ma è robustissima a confronto della carisma.
si può schiantare quanto si vuole ,sembra reggere benissimo .
sono 2 mezzi completamente diversi ,la traxxas è molto più polivalente .
poi se si corre tutti insieme con le stesse modifiche è il massimo .

posso solo darvi 2 esempi pratici facendovi vedere 2 video così capite al volo ciò che voglio dirvi.
questo sono io con la carisma ,a breve formeremo un gruppo così potremmo gareggiare .
carisma culaz - YouTube

queste sono le traxxas ,pesantemente modificate ,altrimenti non stanno nemmeno dritte ,cioè si ribaltano da ferme
traxxas race - YouTube

l'importante è girare con lo stesso mezzo per divertirsi.

a breve ci sarà anche un groppo con le himotine 1/16 che non dovrebbero essere male.
l'importante sarebbe trovare le gomme in spugna del diametro della carisma ma con esagono da 10mm.

per le carrozze traxxas che vi frega ,ci può essere anche un peluche di bugs bunny (fosse aereodinamico)sopra non ha importanza ,l'estetica non conta na s...a .
con 120 euro si ha il mezzo completo e già brushless . solo che dobbiamo ancora testarlo ,a breve vedremo cmq.