Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 12, 13:58   #1 (permalink)  Top
Bevoasbaffo
User

Data registr.: 05-01-2012
Altro Novizio - Cerco 450 per...

..per iniziare a tosare le piante del giardino..

Detta la cazzata mi presento.
Ciao a tutti, ho inizato per scherzo a prendere un eli 3 ch in un autogrill durante l'estate, e dopo averlo sbattuto, rimontato, riparato ricostruito mi sono reso conto che questo nuovo gioco mi intrigava...mi sono preso qualche altro elicottero che trovavo nei rivenditori della mia zona, merlin 60 - 180, ma senza saper ne leggere ne scrivere, fino a quando mi sono trovato a sfogliare le numerose pagine della rete, e leggere con cura i vari post dei neo-iscritti.

Nei giorni di fine anno, mi sono girato credo tutti i negozi di modellismo di milano nord sud ovest est....ed alla fine ho deciso di aprire l'ennesimo nuovo post con richiesta d'aiuto e suggerimento e se qualcuno pensa di "rifilarmi"...è ben accetto :-)

Di volare in casa non se ne parla neache lontanamente, quindi devo stare se non ho capito male su un 450!"
Poi più piccolo è anche più nervoso...ma queste sono parole che riferisco.
Budget per i 3 mesi 250€+120€ (+120 è la cifra con cui vorrei cadere e rimettere l'elicottero insesto, i parole semplici i ricambi).

E cosa fondamentale........e dico fondamentale...Voglio i ricambi entro i 40 minuti da casa...Zona milano...tanto per intenderci....
Perchè se spacco voglio capire il perchè ma subito non dopo 20gg.

Quindi datemi dritte e notizie, su che strada intraprendere, anche sulle dimensioni...se a qlcuno venisse voglia di suggerirmi i simulatori, grazie!
Bevoasbaffo non è collegato   Rispondi citando