Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 12, 13:46   #7 (permalink)  Top
cappes82
User

Data registr.: 21-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da volaresempre1 Visualizza messaggio
molto strano,

può darsi che una c'è una finta cella!! nel senso che quando si carica la tensione va sui 4.2 normale ma se si lascia per un pò scende subito a 0volt! anch'io ho una lipo che mi fa questo. quindi può darsi che il caricabatterie cerca in eterno di far tenere la tensione della lipo. hai provato a misurare le celle con voltometro senza attaccarla al carica?

altrimenti vai nelle impostazioni e metti un limite di tempo. io ho messo 380 minuti, ma l'ho messo per le nimh, tu puoi impostare anche 2/3 ore.

ciao!
ciao, però è molto strano che con tutti 5 i pacchi fa lo stesso scherzo.. anche perchè ho un carichino equilibrium e un turnigy, e con loro nessun problema! le celle con il voltometro segnano esattamente il voltaggi oche da l'hyperion, diciamo che tra 4.19 e 4.20 sono abbastanza bilanciate ma non mi spiego perchè lui non si fermi mai e in qualsiasi caso non porta tutte le celle allo stesso identico voltaggio.....