Citazione:
Originalmente inviato da massimob aprila e controlla da dentro che il potenziometro relativo al movimento dello stick ruoti regolarmente, potrebbe essersi allentato e girare a vuoto.
se fosse quello il problema, il potenziometro va ritarato, puoi farlo anche tu senza mandarlo in assistenza |
Grazie per la risposta... Anch'io avevo pensato a qualcosa del genere. Ma prima di fare questa prova ci sarebbe un alternativa che mi è stata suggerita dall'assistenza Scorpio! Solo che.... Adesso vi spiego:
Ho mandato email con richieste di aiuto sia a mantuamodel che a scorpio, la prima mi ha risposto che da tre anni non si occupano più loro di Sanwa, la seconda mi ha gentilmente risposto che il problema potrebbe essere il seguente, vi riporto parte dell'email:
"probabilmente ha fatto una miscelazione associando per esempio un canale ausiliario a quello del gas. Seguendo le istruzioni a p. 44 provi a riportare tutto alle impostazioni di partenza. Se non dovesse risolvere,siamo qui."
Io ho risposto che nello scatolo ho ricevuto solo un piccolo manuale di 5 pagine con le istruzioni di base e quindi se poteva inviarmi lei il manuale completo o darmene il link, la risposta è stata la seguente:
"siamo spiacenti ma le istruzioni in italiano sono una nostra iniziativa riservata esclusivamente ai prodotti che distribuiamo noi, sono un valore aggiunto per i nostri clienti così come lo è la nostra garanzia."
Vuol dire che se comprate da qualsiasi altro negozio non avete supporto sui prodotti sanwa! Bella garanzia....!
Qualcuno di voi sa come effettuare tale procedura o è in possesso di questo fantomTico manuale che non sono riuscito a trovare in nessun posto!?
Grazie