Discussione: Illuminare carrozze
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 12, 23:35   #3 (permalink)  Top
EMIGRANTE
User

L'avatar di EMIGRANTE

Data registr.: 14-02-2010
Questa è un vecchio post mio

Citazione:
Originalmente inviato da EMIGRANTE Visualizza messaggio
Ogni tanto rispolvero una vecchia discussione,poichè ognuna è come un volume di una biblioteca.
Spero che nessuno ne abbia a male...

Incomincio presentando vi lio problema che spero voi illuminate sappiate risolvere.
Premetto anche che tutto ciò che è corrente per me è cinese dunque spero possiate usare termini molto ma molto elementari,non mi offendo non vi preoccupate.
Stamane vado a Novegro per la borsa scambio con l'intenzione di acquistare qualcosa per il mio plastico ed ecco che m'illumino d'immenso quando vedo il kit d'illuminazione a soli 8 euro...Kit già pronto per poterlo montare sulle carrozze.
Dunque ne prendo quattro
Saldo con lo stagno seguendo le indicazioni e le istruzioni del tipo (istruzioni che allego in ultimo...
Logicamente non funziona nulla,pur provando e riprovando in varie maniere,cambiando le ruote ai carrelli,saldando mille e più volte...
Aiutatemi vi prego!!!

ISTRUZIONI:

Questo è il kit d'illuminazione.Va aggiunto dei fili elettrici e due lamelle per ogni carrozza:

Dettaglio delle estremità...Secondo le istruzioni che ho allegato qui va saldato un filo,proprio in mezzo:

Da quest'altra parte,invece,va saldato sul polo positivo:

Ora ho fatto passare i fili nei carrelli in modo da poterli attaccare con le lamelle e a loro volta che facciano contatto con gli assali....

.
Spero di essere stato completo nella spiegazione e spero che lo siate altrettanto con mne...Grazie!!!
Per la cronaca...Le carrozze funzionane perfettamente,illuminate e dopo qualche accorgimento sembrano che siano ok...

link discussione
http://www.baronerosso.it/forum/ferr...-x-lima-6.html
EMIGRANTE non è collegato   Rispondi citando