Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Ellamadonna che puttanario che é venuto fuori...!!
Comunque, la risposta é si...la piastrina sotto del Goblin ë stata studiata appositamerda per fare da dissipatore, e non solo, la canopa é forata in quel punto proprio per fare arrivare aria "forzata" sul golatore e mantenerlo fresco durante the flights!!
Io invece l'ho messo girato con la sua piastrina di raffreddamento, come da istruzioni Kk l'ho incollata con la ciano e non si stacca piú.  
In ogni caso, l'aria arriva benissimo anche in questo modo....chiaro é che sfruttando tutta la superficie della piastra del Goblin dissipa molto meglio...
Appena riesco e penso venerdí posto e foto sia della presa d'aria del regolatore, sia del passaggio cavi del bec etc etc etc etc .....etc!! |
Ciano tra regolatore e piastra di raffredamento ???? HAI HAI HAI HAI HAI HAI .....