Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 12, 13:57   #9 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da IMEIV Visualizza messaggio
Puoi avere ragione.... ma anche no... in questi anni con le Lipo mi è sembrato di capire che il detto "Più spendi e meno spendi" non è poi cosi vero... Al contrario mi è capitato di spendere poco e avere molto e viceversa...
Oddio, non è che si tratta di ragione o meno!
Credo sia giusto che ognuno sia libero di pensarla come meglio crede ed appunto, facevo notare che in Italia, optando per l'alternativa montata su Aurora9, si può accedere ad una unità lipo con un buon compromesso affidabilità/costi che considerando il costo vivo e la spedizione di quest'ultima siamo sui 30€ contro i 20$ (comprensivi di spedizione) della batteria che hai postato e che, difatto, si tramutano in 20€ se l'acquisto è tassato in dogana o 15 se passa "indenne".
Pertanto, a fronte di un risparmio max. del 50% sul valore di quella A9 (quindi max. 15€) avresti un batteria sconosciuta dentro una radio conosciuta ed appunto dal costo intorno ad un migliaio di euro ...
Ciò detto esclusivamente per sviscerare tutti i relativi aspetti, dopodichè, ogni scelta è leggittima

Ultima modifica di LONGFLYER : 04 gennaio 12 alle ore 14:04
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando