Discussione: Recensione T Rex 600
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 agosto 06, 13:43   #1 (permalink)  Top
dbheli
User
 
L'avatar di dbheli
 
Data registr.: 03-01-2006
Messaggi: 410
Recensione T Rex 600

Amici dell’ala rotante, come avevo promesso, vi racconto il primo volo all’aperto (cavolo che batticuore e che emozione!!!) con il T Rex 600. Per quelle che sono le mie modeste capacità di pilotaggio, devo dire che l’eli mi sembra davvero all’altezza della situazione. A parte la precisione e la stabilità (quest’ultima impressionante, col carrello a tre dita dal suolo puoi mollare gli stick della radio!!!!) quello che mi interessava in particolare, come credo anche a molti di voi, era la potenza. Bhe a me sembra che ne abbia più che a sufficienza. La risposta al picth non è violentissima (+ 9° e – 9°), ma molto efficace e progressiva. Ho provato a metterlo in rovescio di “roll” e si gira che è una piacere. Secondo me i “cinesoni” stavolta ci hanno azzeccato. Il pacchetto “motore e regolatore” mi sembra davvero buono. Con le batterie FlightPower EVO 20 6s1p 3700mAh ho volate per oltre 9 minuti, ci cui oltre la metà in configurazione 3D.

Un grazie di cuore agli amici Stefan (il “prof” quello che mi ha insegnato a volare), Albert (se non ci fosse lui con la sua super officina e i suoi super consigli) e poi i mitici Wolfi e Manu di Hovering, e Hans e Franz (per la messa a punto dell’eli) Robi il presidente, Fiorex, insomma GRAAAZIEEE a tutti gli amici del T rex Club Bolzano Alto Adige Südtirol.

Ultima modifica di dbheli : 05 aprile 07 alle ore 20:00
dbheli non è collegato   Rispondi citando