Discussione: Bixler EPO
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 12, 18:11   #38 (permalink)  Top
I-ROBY
User
 
L'avatar di I-ROBY
 
Data registr.: 15-11-2010
Messaggi: 730
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Lo avevo già scritto in altro thread; con bipala 6x4 APC, Li-Po 3S 30C il motore di serie (potentissimo) ha un assorbimento di 20A max a circa 17,600r.p.m.
Il magnetei, le "terre rare" quelle descritte, hanno circa 1,5kg di tenuta; avevo pensato di impiegarle, ma preferisco il nastro telato, in attesa che mi arrivi il velcro, ma io al piccolino gli tiro il collo trattandolo come un f3a. Rinforzate la baionetta con una di carbonio pieno (al limite, ok anche l'alluminio)da inserire dentro l'originale: quest'ultima è sottile, ed in certe manovre al limite, può rompersi. In Youtube vi sono vari clip a tal proposito.
Grazie Icarus . (ci sono parecchie discussioni sul tema e... mi ero perso)
Vi spiego.
Stavo raccogliendo info su questo modello perchè vorrei farlo prendere ad un amico neofita.
Io andrei sulla versione "Kit" perchè così posso scegliere l'equipaggiamento (a partire dai servi). Che ne pensate? Oppure mi devo fidare dei servi di scatola .
Ritornando al kit, fra i motori compatibili (parliamo di outrunner) ho trovato solo questi:
HobbyKing R/C Hobby Store : Floater-Jet Replacement Motor (AXN-2208-2150)
HobbyKing R/C Hobby Store : D2826-6 2200kv Outrunner Motor e questo lo conosco bene (potente ma "assetato")
Ho visto che la distanza tra esc e motore è molta, vero? Devo prevedere prolungamento dei cavi?

p.s.: Icarus, i tuoi video sono molto interessanti
I-ROBY non è collegato