Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Ok! L'importante è conoscere per poi scegliere consapevolmente ciò che meglio si crede.
Buon divertimento!
PS. Su Er9x e Gruvin9x, i due software open-source che vanno per la maggiore, si può ad esempio assegnare curve separate per singolo canale/servo che attenga al medesimo comando (es. alettoni, flap che in genere occupano due canali per il medesimo comando), cosa che nemmeno alcune radio top fanno ... come dire che, a volte, nella botte piccola c'è un ottimo vino ... ancora ok e buon divertimento! |
Posso immaginare che genere di diavolerie hanno combinato su questa radio davvero incredibile, sono sicuro che prima o poi mi ci butto, la cosa mi entusiasma. Magari sarà il mio sistema top in futuro, ora però devo volare!
Italo, grazie anche a te del passaggio, mi sono documentato molto su questo hott e pare che non sia affetto da particolari problemi. Ho capito che la graupner aveva fatto un mezzo passo falso con l'altro sistema 2.4Ghz che però da quello che leggo nelle ultime versioni è stato sistemato. Il sistema hott invece sembra essere partito col piede giusto.
La scelta è stata fatta in base a questi 3 elementi in ordine
dalle foto la struttura dei menu mi sembra più chiara e organizzata
la dotazione è completa di batteria e caricabatterie, anche se di carichini ne ho ben due!
l'aspetto della radio, ao me piace!
Le caratteristiche e le funzioni sono per lo più simili quindi non determinanti, tutte e tre le radio facevano tutto quello che mi realmente mi occorre, ovvero
regolazione della corsa dei servi
esponenziali
e possibilità di impostare almeno due modi di volo, ovvero regolare la corsa dei servi a secondo il modo (Atterraggio/acro)
Una cosa che non capisco è perchè, con il costo delle memorie flash attuali, non mettono la possibilità di registrare 10000 modelli, con nome, dati etc. E che diamine una flash da 1gb costa 80 centesimi di dollaro e ci sta dentro tutti i modelli del mondo! E invece 10 modelli!!! Mah!
Vabbè!