Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 12, 11:57   #17 (permalink)  Top
gioart
User

Data registr.: 30-06-2011
ciao Michele, è vero che 'dopo' siamo tutti bravi a dare consigli ma quando ti avevo detto "alzalo sull'erba e rimettilo giù" volevo dire proprio quello !
Siccome avevi detto che hai esperienza soltanto di un coassiale, 3ch per giunta, e il passo verso l'Mcpx è arduo, sarebbe stato un esercizio sufficiente magari associandolo ad un massiccio uso del simulatore.
Anche la mia non è assolutamente una critica perchè quasi tutti ci siamo passati, e capiamo che la voglia di vederlo volare è tanta; la mia vuole essere un rivedere tutto alla moviola per correggere e capire gli errori, non di pilotaggio ma di metodo per affrontare i primi passi (non il primo volo ).
Altra cosa, il costo dei ricambi - vero che rispetto ai fratelli maggiori costano meno ma prova a distruggere 2 o 3 canopy un paio di carrelli, qualche telaio, le pale ecc. in un mese, vedrai che iniziano a costare anche quelli !
Comunque se quando vai a prendere il telaio vuoi passare da me in una mezz'ora lo rimetiamo a niuovo.

Per la coda se è solo spezzata l'astina, non comprare nulla, ho già l'astina in fibra necessatia per farne 5 o 6.
Ciao e sopratutto tieni duro!
gio
gioart non è collegato   Rispondi citando