Discussione: se contro sport
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 12, 01:35   #9 (permalink)  Top
Darkflight
User

L'avatar di Darkflight

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Io ho avuto l'SE V2 e lo Sport (che ho tutt'ora). Devo dire che l'SE V2 mi è piaciuto fintanto che non ho provato lo Sport. Qualità superiore, praticità superiore (sopratutto nei link della testa fissi e nella coda con meno viti e meno pezzi), accoppiamenti decisamente più precisi e di conseguenza maggiore precisione e piacere nel volo. Dulcis in fundo, oltre alla meccanica di testa e coda evolute, il tubo di coda più lungo migliora complessivamente le performance di volo. Tra l'altro mi pare che l'Se abbia anche un rapporto diverso rispetto al V2 (e quindi Sport), leggi numero denti corona posteriore; quella dove gira la cinghia. Se questo è vero, ed è facilmente verificabile, non penso sia ormai così facile trovare il ricambio se sgrani e devi capire se poi, montando la coda dello Sport, non ti cambia anche la velocita dei palini. E dato che l'accoppiamento tra corona e "coroncina" è fisso perché le distanze sono obbligate non puoi neanche sostituire le parti vecchie con le nuove. Alla domanda se puoi trarre le tue soddisfazioni ripristinandolo, risponderei: "Penso di sì, finché dura". Però se ti pesasse qualche euro in tasca, lo rottamerei di corsa a favore dello Sport (o di qualcosa di più, come rug suggeriva).
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz

Ultima modifica di Darkflight : 03 gennaio 12 alle ore 01:38
Darkflight non è collegato   Rispondi citando