Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 12, 23:59   #9 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da pollicino85s Visualizza messaggio
ciao non mi mandare a quel paese,è che sono un principiante( che un pò se la cava con overing e incomincio con il volato),ma che non ha nessuno che gli può insegnare...
la sensibilità l'ho impostata su tutti i servi al 70% e diciamo che l'ely è abbastanza tranquillo, solo che quando giro a sx con la coda inizialmente segue il mio comando,ma quando riporto lo stik in posizione neutra l'ely fa ancora un giro completo da solo..dici che è il giro che non funziona bene?verso dx non fa questo scherzo...grazie
QUALE "sensibilità" ?

per la coda, vorrei chiarire bene "destra" e "sinistra", ovvero se potessimo adottare un gergo aeronautico (ufficiale ed adottato in tutto il mondo) saremmo sicuri di non spiegarti male tu e capire sbagliato io...

il SISTEMA DI RIFERIMENTO è sempre e comunque il naso o muso dell'elicottero

quindi l'imbardata destra è quando l'elicottero ruota il muso verso destra (e la coda verso sinistra)

l'imbardata sinistra è quando l'elicottero ruota il muso verso sinistra (e la coda verso destra)