Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 12, 15:14   #5 (permalink)  Top
matrixFLYER
User

L'avatar di matrixFLYER

Data registr.: 04-11-2011
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da ilmentore Visualizza messaggio
Normalmente anche io ti risponderei l'lmcpx, ma tu non hai semplicemente chiesto quale elicottero a 6ch comprare e basta, ma quale 6ch scegliere per imparare in maniera intelligente e senza spendere molto. Per un mcpx V2 compresa qualche lipo decente spendi quasi 200 euro ma non impari moltissimo; nel senso che ti diverti molto ma come didattica hai poco rispetto ad altri 6ch. Non mi riferisco agli elicotteri di classe 450 o superiori ai quali mi è parso di capire non sei interessato almeno per il momento, ma secondo la tua richiesta i microelicotteri non ti imparano grandi concetti. Invece un vero elicottero a 6ch con tutti le carte in regola per imparare come funziona un 6ch, compresa per es. la regolazione del piatto con servi disposti a 120°, consigliato da chi con queste cose ci lavora, è per es. il Walkera 1#A, ma è tutta un'altra storia rispetto all'mcpx oltre al prezzo che è un pò più di 200€

Beh dai forse con un mcpx non impari la tecnica ma impari a pilotare un 6 canali.

Io passando dallo xieda 4 canali all'mcpx ho capito che sono due mondi diversi.

Adesso che l'mcpx l'ho comprato e mi sono reso conto della difficoltà dei 6 canali non posso fare altro che consigliarne l'acquisto perché se all'mcpx fino ad ora ho fatto danni per 20 euro ad un walkera #1A avrei fatto danni molto maggiori senza contare il fatto che con l'mcpx almeno ci si può esercitare nell'hoovering in casa.

Secondo me noi che passiamo adesso da un 4 ad un 6 canali siamo fortunati ad avere un mcpx che se sbatte non si rompe o se si rompe i danni sono contenuti rispetto ad un 6 canali non micro pertanto dovremmo approfittarne.

P.S. cmq la discussione è vecchia...