Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 12, 14:31   #4 (permalink)  Top
ilmentore
User

Data registr.: 23-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da aussi77 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono nuovo ma per ora tanto appassionato di elicotteri telecomandati.
Ormai sono circa 2 mesi che mi diletto con un solo 328 4 ch. In casa nonostante non abbai grossi ambienti riesco a girellare per le camere salgo pure le scale. Fuori mi diverto tanto con le picchiate a raso terra o girellando nel boschetto vicino casa.

Dopo 2 bilanceri rotti, 3 piatti, un telaio. Mi piacerebbe iniziare a pensare al 6 ch.
Sarei orientato verso i mini elicotteri a 6 ch, tipo blade mcpx 3d o meglio ancora nine eagles pro 180 3d,i vari walkera mi piacciono tantissimo, cosa ne pensate???
Fondamentale per la scelta del modello deve essere la reperibilità e i prezzi dei pezzi di ricambio e possibilmente la robustezza!!!!
Non ho assolutamente fretta di mettere in pensione il mio 4 ch che ancora mi diverte, ma iniziare a capire un pò meglio il funzionamento 6 ch in maniera intelligente senza buttare via un secchio di soldi.
Normalmente anche io ti risponderei l'lmcpx, ma tu non hai semplicemente chiesto quale elicottero a 6ch comprare e basta, ma quale 6ch scegliere per imparare in maniera intelligente e senza spendere molto. Per un mcpx V2 compresa qualche lipo decente spendi quasi 200 euro ma non impari moltissimo; nel senso che ti diverti molto ma come didattica hai poco rispetto ad altri 6ch. Non mi riferisco agli elicotteri di classe 450 o superiori ai quali mi è parso di capire non sei interessato almeno per il momento, ma secondo la tua richiesta i microelicotteri non ti imparano grandi concetti. Invece un vero elicottero a 6ch con tutti le carte in regola per imparare come funziona un 6ch, compresa per es. la regolazione del piatto con servi disposti a 120°, consigliato da chi con queste cose ci lavora, è per es. il Walkera 1#A, ma è tutta un'altra storia rispetto all'mcpx oltre al prezzo che è un pò più di 200€