Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 gennaio 12, 20:20   #1 (permalink)  Top
XINY76
User
 
L'avatar di XINY76
 
Data registr.: 18-12-2011
Residenza: Asti
Messaggi: 228
Arrow Gare F6A Acroartistica / F6B Aeromusical 2012

Qualcuno sa dirmi se sono previste gare F6A Acroartistica o F6B Aeromusical per il 2012 in Italia (anche orientativamente riguardo al periodo e località) e se c'è qualcuno qui sul Forum con più esperienza che può dare a me (e ai tanti altri che come me sono attratti da questa categoria), qualche informazione un pò più approfondita sulla prossima stagione?

Premetto che per me sarebbe la prima esperienza "agonistica", quindi che ho ancora molto da imparare, ma, come detto più volte da tanti di voi in vari post che ho letto, sono convinto anche io che passare da gare ufficiali (e soprattutto che siano con le stesse regole degli altri Paesi!) sia fondamentale per darsi degli obiettivi concreti e per poter imparare dal confronto con i piloti con più esperienza...

Mi sembra di capire che in questo momento l'F6A (e F6B ) in Italia non sia in ottima forma... spero però qualcuno di voi mi possa lo stesso dare una mano ad iniziare (dal basso dei miei modestissimi pollici, ovvio!!) quella che sono sicuro per molti di noi sarebbe una gran bella avventura!

Considerando i tempi per allestire e settare i modelli e per creare i vari programmi (che non è detto poi siano all'altezza, ovvio!), diventa essenziale avere informazioni per tempo, quindi... grazie in anticipo a tutti!

ciao!
__________________
Xiny

"Se qualcosa può teoricamente succedere, vedrai che, prima o poi, succederà."-Legge di Murphy
XINY76 non è collegato   Rispondi citando