Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 gennaio 12, 19:30   #3 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Doimani comprerò il bravo sx e un gemello dell attuale 9958 per tenergli compagni più pezzi di ricambio...
Il peso per cui inizierebbe a salire visto che prenderei il kit completo del bravo sx.
La mia domanda, visto che i prezzi sono simili, quali sono le vostre esperienze personali in termini di dogana se avete acquistato da entrambi oggetti per un peso di almeno 2-2,6 kg e prezzo intorno ai 100-150 €
Cosa mi consigliate in tal senso?
So che in parte centra la fortuna ma su questi prezzi e dimensioni/peso conta anche il modo di proporre i pacchbi e i prezzi nella spedizione da parte dei negozi o sbaglio?
Quale è la vostra esperienza?
I prezzi più o meno sono simili.
Grazie e tanto più ora ...
B U O N 2 0 1 2 ! ! !
la fortuna non c'entra, se non nel termine originario latino di "caso"...

ai nostri tempi conta quanto dichiari, ovvero una cifra credibile, se proprio non vuoi dichiarare tutto

comunque tra 100 e 150 euro mi pare ci sia una differenza del 50%, e a livello di tasse, almeno 10 euro di differenza

poi, di solito si dice, che so, 100-110, 140-150, e non 100-300...

per quanto riguarda i due negozi, sono buoni entrambi, il pacco ha stesso peso e dimensioni, le uniche differenze sono la carta, uno usa carta marrone l'altro carta verde scuro

non so però dirti quale scateni i sospetti o le voglie dei doganieri...

vedrò di fare un sondaggio tra gli amici, e redarre una statistica di probabilità...